TAFER L’azienda

SEMILAVORATI POLIMERICI DAL 2002

TAFER è una realtà presente sul mercato da più di 30 anni che di recente si è brillantemente distinta per dinamicità e flessibilità. Attraverso un’ampia gamma di attrezzature di ultima generazione a nostra disposizione, siamo specializzati nella produzione di semilavorati in PTFE vergini e caricati e polimerici quali PEEK naturali e caricati, PCTFE e DEVLON® V-API. Siamo leader nella realizzazione di particolari e componenti a disegno ottenuti da lavorazioni meccaniche nonché nella produzione di tecnopolimeri ricavati da stampaggio ad iniezione.

Tafer e’ un’azienda presente sul mercato da piu’ di 40 anni che di recente si e’ brillantemente distinta per dinamicita’ e flessibilita’. Grazie ad un’ampia gamma di attrezzature di ultima generazione a nostra disposizione, siamo specializzati nella produzione di semi-lavorati in ptfe vergini e caricati e materiali polimerici quali peek puri e caricati, pctfe (kel-f), devlon(r) v-api…..
Siamo leader nella realizzazione di particolari e componenti a disegno ottentuti da lavorazioni meccaniche e tecnopolimeri ottenuti da stampaggio ad iniezione.
Dal 2002 tafer produce semi-lavorati e guarnzioni a disegno in ptfe e materiali

MISSION

La nostra “missione” è la soddisfazione del cliente seguendolo dalla fase progettuale fino alla consegna del prodotto.

PERCHÉ TAFER?

Assistiamo i nostri clienti in ogni fase del processo produttivo: analisi della fattibilità, progettazione dell’attrezzatura, prototipazione e produzione del prodotto stesso.

RAPIDITA'

Soddisfiamo le esigenze dei nostri clienti in brevissimo tempo.

FLESSIBILITA'

Siamo organizzati per gestire lotti medi ma anche di ridottissime quantità, fino alla singola guarnizione

MAGAZZINO

E’ il nostro punto di forza!
Disponiamo costantemente di un’ampia gamma di semilavorati in PTFE vergine e caricati, PEEK e caricati, PCTFE e DEVLON che ci permette di garantire un servizio rapido e efficiente

Scarica il pdf del nostro nuovo catalogo.